Più comodi e sicuri
con la nuova
chiavetta digitale

Sostituisci definitivamente il vecchio dispositivo hardware
ed esegui tutte le operazioni di Internet Banking.

 
Il nuovo Software Token di BPPB rottama la vecchia chiavetta di plastica e, in modo rapido e sicuro, genera le password temporanee, necessarie per confermare le operazioni.

Il Software Token è indispensabile perché

Pratico Uno strumento gratuito, ecologico
e sempre a portata di smartphone.
Sicuro Password ad altissima sicurezza,
valide per un solo utilizzo.
Intuitivo Semplice e comodo,
perfettamente integrato nell’APP.

Per entrare nella tua banca online
ti basta il cellulare

Scarica e installa

Scarica la nostra App BPP Privati per il tuo dispositivo mobile da Apple Store o Google Play e installala sul tuo smartphone, oppure sostituisci la tua vecchia App con la nuova versione.

 

IOS 9.3.5
e versioni successive
Android 4.4
e versioni successive
Attiva la procedura

Chiama il numero Verde 800660001 o rivolgiti alla tua Filiale di riferimento, il nostro personale provvederà ad autenticare la tua utenza per l’utilizzo della tecnologia Software Token BPPB.

 

Ti serve aiuto? Disponibile dal lunedì al venerdi dalle 08 alle 22, il sabato dalle 08 alle 14.
Certifica la tua identità

Ora accedi all’App BPPB Privati con le tue credenziali.
Riceverai un sms e un’email contenenti una password da inserire nell’App per completare l’installazione del Software Token.
Infine crea il tuo codice Pin di 4 cifre personale, ti servirà tutte le volte che vorrai accedere ed eseguire un’operazione.

 

Ti serve aiuto? Disponibile dal lunedì al venerdi dalle 08 alle 22, il sabato dalle 08 alle 14.
Video attivazione Software Token

 

 

 

Eseguire operazioni
ora è più facile e veloce

Disposizioni di pagamento da PC
  1. 1Accedi al tuo Internet Banking tramite il log-in con
    ID utente e password; il sistema ti chiederà di inserire la OTP - One Time Password.
  2. 2Apri l'app dal tuo smartphone e seleziona la funzione Software Token. Clicca e inserisci il tuo PIN da 4 cifre. Sarà generata una password di 8 cifre; inseriscila nel campo Login OTP-PIN del tuo Internet Banking.
  3. 3Vai alla sezione Bonifico, compila la sezione e clicca su Procedi; il sistema fornisce un QR Code.
  4. 4Apri l'app, seleziona Software Token, scegli la voce QR Code e, dopo averlo ingrandito, inquadra il QR Code con il tuo smartphone.
  5. 5Digita nuovamente il PIN di 4 cifre per generare un codice OTP e inseriscilo nella schermata del PC.
  6. 6Clicca su Autorizza. L'operazione è conclusa!
Vedi disposizioni di pagamento da PC
Disposizioni di pagamento da smartphone
  1. 1Accedi all’App Privati BPPB.
  2. 2Fai il log-in con ID utente, password e PIN di 4 cifre.
  3. 3Vai alla sezione Bonifico, e compila i campi richiesti.
  4. 4Clicca su Autorizza.
  5. 5Inserisci nuovamente il PIN di 4 cifre.
  6. 6Clicca su Autorizza. L'operazione è conclusa!

 

 

 

Vedi disposizioni di pagamento da smartphone

Se hai bisogno di informazioni, chiarimenti o supporto, contatta il numero verde
disponibile dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato dalle 08.00 alle 14.00

Scarica subito l'App BPPB Privati
dall'App Store o da Google Play


IOS 9.3.5 e versioni successive

Android 4.4 e versioni successive

Domande frequenti

Il Software Token è un’applicazione che genera codici di Sicurezza OTP - One Time Password e che permette all’utente di accedere al proprio conto corrente per effettuare interrogazioni e operazioni dispositive.
Il Software Token si trova all’interno dell’App BPPB Privati.
No, può essere utilizzato da un solo device mobile.
Sì, il software Token può essere utilizzato su qualsiasi smartphone IOS (versione minima supportata 9.3.5) e ANDROID (versione minima supportata 4.4).
In caso di smarrimento/furto di smartphone, basta chiamare il numero verde 8006600001 per bloccare il Software Token e successivamente procedere ad una nuova installazione.
In caso di cambio smartphone è possibile reinstallare l’App in autonomia collegandosi da PC all’area Gestione Sicurezza, oppure contattando il numero verde 800660001.
Per reimpostare il PIN di 4 cifre basta semplicemente chiamare il numero verde 800660001.
Sì, il Software Token è conforme alla normativa PSD2 che propone di accrescere lo sviluppo del mercato dei pagamenti e rafforzare la tutela e la sicurezza dei consumatori.
PrivacyTrasparenzaDati societari



MESSAGGIO PUBBLICITARIO A SCOPO PROMOZIONALE
Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente
indicato, consultare i Fogli Informativi scaricabili in questa
pagina web o reperibili presso le nostre filiali.